Sancataldese : Ufficiale preso Vincenzo Manfrè. In verde amaranto anche un giovane portiere

manfree

Vincenzo Manfrè attaccante palermitano classe 1992 che lo scorso anno al Dattilo ha fatto un gran bene.
Manfrè punta centrale che si adatta anche ad esterno di attacco ha vestito, tra le altre, le maglie di Licata, Marsala e Riviera Marmi in Eccellenza, quelle del Licata, Marsala, Noto, Montalto, Gioiese, Città di Messina e Sambiase in serie D.
Adesso pronto ad indossare la maglia verde amaranto, Manfrè sarà parte nevralgica del reparto offensivo e di un grande gruppo che inizia a prendere forma con pedine di alto spessore ed un lavoro scrupoloso svolto dalla dirigenza del Presidente La Cagnina e dai due Direttori Torregrossa e Ferraro.
A Vincenzo Manfrè diamo il benvenuto in verde amaranto.

gp
Nella giornata di ieri  si è conclusa un’altra importante operazione di mercato, infatti ha firmato Michele Furnari, portiere marsalese classe 2003, che nelle statistiche vanta esser stato il portiere più giovane nella storia della serie D girone I, esordendo con la maglia del Marsala a soli 16.
Furnari è cresciuto nell settore giovanile dei biancazzurri e proprio nell’appena concluso campionato di Eccellenza ha mostrato grandissima qualità in una formazione giovanissima composta da soli under.
La giovane promessa ha firmato con la Sancataldese ed è pronta a mettersi a disposizione del Mister Settineri e del suo staff per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura verde amaranto.