Giarre: Perfezionata l’iscrizione alla serie D . Confermati Savasta, La Rosa e Cocimano

cocimanoa
Giarre 1946 rende noto che la Società ha provveduto agli adempimenti per l’ammissione al campionato di Serie D 2021/22 ricevendo, già in data odierna, parere positivo dalla Co.Vi.So.D.
Luca Savasta resta ufficialmente in gialloblu
Giarre 1946 comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma di Luca Savasta in gialloblu per la stagione 2021/22.
”La riconferma era l’obiettivo minimo che mi ero prefisso al mio arrivo a Giarre. Quello più importante lo abbiamo raggiunto lo scorso giugno staccando il traguardo storico della promozione in serie D. Ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, con i quali ho condiviso questa splendida cavalcata, un gruppo di uomini e calciatori davvero unico. D’ora in poi testa ad una nuova stagione, ringrazio la società per la fiducia riposta. Forza Giarre!!
A Luca va il nostro bentornato e un grande in bocca al lupo per la sua graditissima riconferma.
Giarre 1946 è lieta di comunicare di aver rinnovato per la stagione 2021/22 l’accordo con il laterale difensivo Alessandro La Rosa.
‍♂️ Alessandro, alla sua prima stagione tra i senior e in un campionato di livello quale l’Eccellenza, ha risposto presente collezionando 15 presenze meritandosi partita dopo partita, con impegno e professionalità, uno spazio sempre più importante nell’11 tipo di mister Cacciola.
Nuovi obiettivi ci attendono Ale, ricarichiamo le batterie e a breve si ricomincia ancor più forti e ambiziosi.
iarre 1946 comunica di aver raggiunto l’intesa per la conferma di Salvo Cocimano in gialloblu per la stagione 2021/22.
”L’obiettivo è quello di ritornare in serie D ma insieme al Giarre” queste le sue prime parole a margine della presentazione di due anni fa.
Detto, fatto! Promessa mantenuta caro Salvo, adesso tocca a te illuminare la trequarti e farci sognare anche in quarta serie!