Atletico Catania : Ingaggiato il giovane Seby Finocchiaro

at

È quasi un must, quello che circola ormai nell’ambiente atletista. Sono i giovani non solo il futuro ma anche il presente di questa società, secondo l’indirizzo suggerito dal presidente Drago. Così il DS Maimone si è subito messo alla ricerca dei giovani più promettenti,uno di questi è indubbiamente Seby Finocchiaro classe ’99 con alle spalle un settore giovanile importante come quello dell’Acireale e lo scorso l’esperienza in Eccellenza ad Adriano. È un jolly difensivo può ricoprire sia il ruolo di centrale che l’esterno del reparto arretrato. Visibilmente emozionato il giovane difensore : ” Essere qui per me è motivo di grande soddisfazione. Giocare con atleti importanti e con una grande esperienza per me sarà un occasione di arricchimento, poiché ho sempre voglia di imparare”
Soddisfatto anche il DS Maimone :
“È un ragazzo di grande valore sia umano che tecnico,lo seguo da molti anni e sono sicuro che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione”
Continua dunque la campagna di rafforzamento della società atletista,che sta mettendo su un organico composto da giocatori esperti e da giovani di sicuro affidamento.