Santangiolese : Confermati Marco Crasci e Marco Caserta. Aggregati in prima squadra 4 giovani classe 2001

36748642_1645462648895397_2891479241885483008_n

L’ASD Santangiolese è lieta di annunciare le riconferme di Marco Crasci e Marco Caserta per la nuova stagione. Due ottime notizie per mister Andrea Ioppolo, che nella scorsa annata aveva fatto registrare ottimi numeri a livello difensivo.

Crascì, è ormai entrato a far parte a pieno titolo del gruppo storico biancoazzurro. Giunto alla quarta annata a Sant’Angelo di Brolo, è un pedina importante per la retroguardia santangiolese, considerato l’alto rendimento e la grande disponibilità ad agire sia da difensore centrale che da terzino a tutta fascia.

Caserta, arrivato lo scorso anno in maglia Santangiolese, ha strameritato la riconferma a suon di prestazioni e parate spettacolari. Estremo difensore dotato di tanta personalità, ha dato maggiore sicurezza a tutto il reparto arretrato, che con lui a protezione della porta sa di poter dormire sonni tranquilli.

Soddisfatto il ds Federico Sidoti, sia per aver trattenuto Caserta per il secondo anno consecutivo in squadra, che per la riconferma di Crascì, con il quale si è instaurato un rapporto che va ben oltre l’aspetto sportivo.

L’ASD Santangiolese comunica con orgoglio che a partire da quest’anno verranno aggregati a pieno regime alla prima squadra ben 4 ragazzi del 2001: Nino Passalacqua, Daniel Tomeo, Giuseppe Ricciardi e Carmelo Pintabona.

Il mister Andrea Ioppolo ed il direttore sportivo Federico Sidoti, hanno scelto di puntare fortemente sui giovani santangiolesi, che effettivamente saranno Juniores a partire dal prossimo anno. L’obiettivo è quello di incentivare una crescita costante e direttamente proporzionale alle loro caratteristiche, in modo che tra qualche anno possa esservi un cambio generazionale con santangiolesi ‘purosangue’, dal forte attaccamento e con la voglia di giocare per questa maglia e questa società.

Contemporaneamente all’esperienza della prima squadra, saranno a disposizione del gruppo Juniores per completare un percorso di maturazione lineare ed efficace già intrapreso lo scorso anno, grazie ad uno splendido secondo posto finale. Anche in questa stagione, dunque, si punterà molto sui giovani della squadra Juniores, con l’obiettivo dichiarato di voler lottare per la vittoria del campionato.