Real Siracusa Belvedere : Poker di riconferme!

Non poteva che essere quella del Capitano Pierpaolo Ruiz una tra le prime riconferme in casa biancorossa, l’emblema di questa società che garantisce qualità e quantità a centrocampo, uomo spogliatoio con un grande carisma che sa trasmettere la carica giusta ai compagni per affrontare un campionato difficile come quello di #eccellenza. Altro giocatore importante nel Real Siracusa Belvedere ad essere riconfermato è Federico Brancato, esterno destro, ma molte volte lo scorso campionato impiegato come centrale di difesa, sfoderando delle prestazioni maiuscole.
Completiamo con la terza riconferma in casa biancorossa, con il motorino del centrocampo, si tratta del forte giocatore del Gambia Silla hKebba, uomo di forza del Real Siracusa Belvedere.

Altra importante riconferma tra i biancorossi, si tratta dell’esperto difensore centrale Christian Saraceno, pilastro indispensabile tra le fila della squadra siracusana, perché nel pacchetto arretrato può ricoprire diversi ruoli, uno dei veterani del Real Siracusa Belvedere, con ben 11 anni di militanza con questo gruppo societario.
ASD REAL SIRACUSA BELVEDERE