Promozione : Bomber Spinella rimane alla Santangiolese

Con grandissimo piacere, la Santangiolese è lieta di comunicare che anche per la prossima stagione Francesco Spinella vestirà i colori biancoazzurri.
👉 Con oltre 150 reti segnate in 10 anni, il nostro re dei gol ha deciso di rimanere a casa, rifiutando proposte allettanti da parte di numerosi club, tra cui la corte spietata del Milazzo. Con grande senso di appartenenza, bomber Spinella si caricherà sulle sue spalle il peso dell’attacco della Santangiolese anche per la prossima stagione.
🗣️ Così l’attaccante ha motivato la sua scelta: “Ho deciso di rimanere perché la maglia della Santangiolese mi appartiene, ce l’ho nel cuore e ce l’avrò per sempre. E’ vero che ho ricevuto tante proposte, alcune delle quali molto importanti, ma non volevo lasciare la maglia biancoazzura. Ancor prima di essere una grande squadra, la Santangiolese è una grande famiglia”.
🙏 La società e il direttore sportivo Federico Sidoti sono orgogliosi dell’amore e del rispetto dimostrato da ‘Ciccio’ verso il suo paese e verso la maglia che ha sempre onorato.