Real Siracusa : Ecco le ultime operazioni di mercato e i convocati per il ritiro

La ASD Real Siracusa Belvedere rende noto di essersi assicurata, per la stagione 2022/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Di Silvestro.

✅ Il giovane portiere classe ’06, che si è formato nelle giovanili dell’Accademia Siracusa, Siracusa ed ERG, può vantare diverse presenze e convocazioni in Promozione.
✅ Sergio è fin da subito a disposizione di Mister Gallo.
𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗠𝗜𝗗𝗢𝗟𝗢 𝗔𝗟 𝗥𝗘𝗔𝗟 𝗦𝗜𝗥𝗔𝗖𝗨𝗦𝗔 𝗕𝗘𝗟𝗩𝗘𝗗𝗘𝗥𝗘
📨 ᴄᴏᴍᴜɴɪᴄᴀᴛᴏ ɴ. 9
📆 31.07.2022 | 🖇️ sᴛᴀɢɪᴏɴᴇ 2022/2023
🆕 La ASD Real Siracusa Belvedere rende noto di essersi assicurata, per la stagione 2022/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Midolo.
✅ Per il giovane difensore centrale classe ’01, che con la maglia del Real Siracusa Belvedere ha iniziato a muovere i primi passi nel settore giovanile, si tratta di un ritorno.
.
✅ Giovanni che in passato ha indossato le maglie di Chievo U17, Ascoli U19, Sassuolo U19, Fiorenzuola, Caronnese, Paganese e Siracusa , è fin da subito a disposizione di Mister Gallo.
La ASD Real Siracusa Belvedere rende noto di essersi assicurata, anche per la stagione 2022/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Aglianò.
✅ L’esperto portiere classe ’86, che con la maglia del Real Siracusa Belvedere può vantare oltre 50 presenze, ha collezionato nella sua carriera nei dilettanti (Promozione ed Eccellenza) la vittoria di Campionati e Coppe Italia, disputando sempre prestazioni di primordine, culminate anche dalla realizzazione di diverse reti.
✅ Giuseppe che in passato ha indossato le maglie di Noto, Vittoria, Sicula Leonzio, Modica, Palazzolo, Ragusa e Floridia, è fin da subito a disposizione di Mister Gallo.
La ASD Real Siracusa Belvedere rende noto di essersi assicurata, anche per la stagione 2022/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pierpaolo Ruiz.
✅ Il centrocampista siracusano classe ’87, che con la maglia del Real Siracusa Belvedere può vantare oltre 100 presenze ed altrettante con la fascia da capitano, ha conquistato, in passato, una storica promozione con i biancorossi, vincendo la finale “Play Off” di Promozione Sicilia nella stagione 2018/19.
✅ Pierpaolo che in passato ha indossato le maglie di Siracusa, Real Avola, Noto, Vigor Trani, Morolo, Latina, Barletta, Paganese, Igea Virtus e ACR Messina, collezionando oltre 50 presenze in Serie C/Lega Pro, è fin da subito a disposizione di Mister Gallo.
La ASD Real Siracusa Belvedere rende nota la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2022/2023;
➡️ 𝗚𝗔𝗟𝗟𝗢 𝗗𝗔𝗡𝗜𝗟𝗢 | ᴀʟʟᴇɴᴀᴛᴏʀᴇ – ʀᴇsᴘᴏɴsᴀʙɪʟᴇ ᴘʀɪᴍᴀ sǫᴜᴀᴅʀᴀ
➡️ 𝗦𝗔𝗟𝗔𝗠𝗢𝗡𝗘 𝗦𝗘𝗕𝗔𝗦𝗧𝗜𝗔𝗡𝗢 | ᴀʟʟᴇɴᴀᴛᴏʀᴇ ɪɴ sᴇᴄᴏɴᴅᴀ
➡️ 𝗣𝗔𝗡𝗧𝗔𝗡𝗢 𝗗𝗔𝗩𝗜𝗗𝗘 | ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴛᴏʀᴇ ᴀᴛʟᴇᴛɪᴄᴏ – ᴀᴅᴅᴇᴛᴛᴏ ᴀʟʟᴀ ʀɪᴀʙɪʟɪᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ
✅ La società biancorossa precisa, inoltre, che nei prossimi giorni verranno comunicati le rimanenti figure dello staff tecnico, sanitario e quadri societari.
La ASD Real Siracusa Belvedere rende nota la lista dei convocati per il ritiro della prima squadra biancorossa, che scatterà lunedì 1 agosto 2022, presso la struttura sportiva “Franco Bianchino” di Siracusa.
✅ Sono 31 gli uomini scelti da mister Danilo Gallo e dal suo staff:
📝 Agliano, Di Silvestro, Vitelli, Brancato, Conselmo, Saraceno, Midolo, Ulma, Frippa, Ballatore, Guerriero, Genovese, Veneziano, Trotolo, Carastro, Greco, Bonanno, Ruiz, Sillah, Spoto, Fontana, Amato, Alfò, Melluzzo, Cannarella, Miraglia, Busà, Fornaciari, Speranza, Lo Presto, Marino.
⛔ si chiarisce, agli organi dell’informazione, che sono stati ufficializzati esclusivamente i calciatori che hanno completato, in toto, l’intero iter di tesseramento.