Pistunina : Rescissione consensuale con Mister Miano. Tesserato l’ attaccante Cariolo

pistunna

La decima sconfitta consecutiva subita in trasferta contro il Real Avola ha reso inevitabile il cambio in panchina del Pistunina.

Nella giornata di ieri il direttore sportivo Raimondo Mortelliti ha comunicato che la società rossonera e il tecnico Nello Miano hanno raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale. Il direttore sportivo non ha nascosto il suo rammarico per questa decisione, ma in questo momento sia il tecnico Miano che la dirigenza rossonera in comune accordo hanno deciso di dare una svolta alla stagione dei Leoni rossoneri.

La società rossonera ringrazia Nello Miano per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune per il suo futuro e non chiude le porte per un ritorno in panchina dello stesso tecnico nel prossimo futuro. In attesa di trovare un valido sostituto il diesse Mortelliti ha comunicato che nel prossimo incontro con il Belpasso, che si disputerà domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Celeste, sarà il presidente Salvatore Velardo a sedersi in panchina con la collaborazione di Alessandro Pinizzotto e Carmelo Billè (juniores). Il diesse Mortelliti ha inoltre confermato che lo staff di Nello Miano resterà in società.

Oltre a comunicare l’accordo della rescissione consensuale di Miano il direttore sportivo Mortelliti ha ufficializzato che a partire di oggi l’attaccante Silvano Cariolo, ex Torregrotta e Milazzo, farà parte del gruppo a disposizione di Velardo.