Pistunina : Ecco le ultime operazioni di mercato

pistunna
Il diesse Raimondo Mortelliti lo scorso 12 settembre ha ufficializzato tre cessioni e tre nuovi innesti in casa del Pistunina.

Sono gli ultimi giorni di calcio mercato e il Pistunina è ancora attivo sul mercato per completare il proprio organico. In casa rossonera in settimana ci sono stati dei movimenti sia in uscita che in entrata.

Hanno salutato la società del presidente Velardo con destinazione Gescal (Promozione) a titolo definitivo, i giovani Paolo Russo e Daniele Dell’Acqua, mentre Petralito si è accasato al Real Rometta.

Si sono aggregati al gruppo a disposizione del tecnico Raciti il portiere Francesco Privitera, classe ’98, proveniente da Acireale, ex del Chieti; l’esterno Alessandro Saglimbeni (’97) cresciuto nello Sportinsieme, con trascorsi alla Reggina e alla Palmese; il centrocampista Mozesh “Mozzi” Gyorio, classe ’89, ungherese, ma con doppio passaporto sia del paese natio che canadese, reduce da precedenti nell’Ottawa (Canada).

L’Usd Camaro 1969 comunica la cessione a titolo temporaneo del calciatore Andrea Ardiri, centrocampista classe 1997, all’Usd Pistunina.
Ad Andrea Ardiri il ringraziamento da parte della società per la serietà e l’impegno dimostrati e l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.