Palazzolo : Domenica altro derby con la Sancataldese . Calabrese “Squadra rognosa”

calabrese

Con la vittoria sull’Acireale messa ormai in archivio, per il Palazzolo è tempo di pensare alla trasferta di San Cataldo per un altro derby da vivere con intensità e voglia di fare bene. Sei punti in classifica per i gialloverdi, tassello prezioso in ottica salvezza. Il commento del direttore Gigi Calabrese alla luce delle prime due giornate di campionato e del prossimo impegno sul campo della Sancataldese. Queste le sue parole:

“Queste due prime partite ci hanno permesso di guadagnare sei punti importantissimi per la nostra classifica. Noi vogliamo costruire un campionato all’insegna della tranquillità, per salvarci senza patemi. Non illudiamoci, stiamo costruendo la nostra permanenza in questa categoria… fermo restando che siamo felicissimi per come abbiamo cominciato la stagione”.

“Contro l’Acireale il pubblico si è divertito, onore anche alla squadra granata… Per noi è stata una vittoria importantissima. Domenica un altro derby a San Cataldo, contro un’altra squadra rognosa e davvero competitiva con lo spirito che ci contraddistingue: giocare per provare a guadagnare altri punti. Vedremo cosa dirà il campo anche se questo avvio di campionato ci dice già di un Girone I molto equilibrato in cui tutto può succedere”.