Messana : I convocati per la sfida contro il Real Rometta

Messana (6)

Derby alle spalle e sguardo rivolto verso il “Filari” dove, domani pomeriggio, la Messana sfiderà il Real Rometta, matricola del girone C di Promozione e che, fin qui, ha conquistato tre punti (0-1 a Merì alla prima giornata) su quattro gare. Un match insidioso per Cannuni (ex di turno) e compagni che troveranno di fronte una formazione che vuole invertire rotta e, inoltre, in settimana ha anche cambiato guida tecnica, da Felice Miceli a Santino Errante.
Una trasferta impegnativa che, però, i giallorossi, intenzionati a prolungare la striscia positiva, dovranno affrontare con qualche problema di organico, soprattutto nel reparto difensivo: mister Michele Lucà, infatti, oltre all’infortunato Morgante e all’indisponibile Costanzo, non avrà neanche Broccio e Alibrandi, assenti per noie muscolari dopo l’ultima gara contro il Camaro.
Alla fine della settimana di allenamenti, quindi, il tecnico ha diramato la lista dei 18 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);
Difensori: Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Emanuele Bruno (‘97), Francesco Saija (‘99);
Centrocampisti: Francesco Andaloro, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria;
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Ivan Minutoli (‘99), Salvatore Nizzari, Vincenzo Scarantino (‘97), Fabrizio Spadaro (‘99).

Calcio di inizio alle ore 15.30: designato l’arbitro Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti della sezione di Barcellona P.G. Gianfranco Alesci e Aleandro Lombardo.