Igea Virtus : Formalizzata l’ iscrizione alla serie D . Preso un giovane portiere

igea1

ASD Igea Virtus comunica che oggi 10/07/2017 -due giorni prima dal termine previsto per la chiusura delle procedure- ha adempiuto a tutte le formalità, burocratiche ed economiche, con versamento della quota d’iscrizione e relativa fideiussione, negli uffici della Lega Nazionale Dilettanti a Roma.

Si chiama Angelo D’amico l’ultimo acquisto in casa Igea Virtus, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 12 dicembre 2000, portiere dalle grandi doti, alto 190cm, con il suo ottimo rapporto peso forma ha l’occasione di crescere e migliorare all’interno della prima squadra della sua città.
Ha svolto la sua trafilatura nel settore giovanile della “Pol. Promosport”; da oggi sarà parte della rosa Igeana, che ha fissato come obbiettivo di mercato, la valorizzazione dei giovani del territorio e dei rapporti con le scuole calcio, proprio per questo, il direttore dell’area tecnica Salvatore Grasso ci tiene a ringraziare la Polisportiva Promosport, nella persona di Antonino Bucca, per la buona riuscita della trattativa, con l’auspicio che sia un continuo ed estendibile rapporto.

Mimmo Aragona (Dirigente Addetto Comunicazione)