Coppa Italia Eccellenza : Pari con la Parmonval, il Cus passa il primo turno. Mister Aronica ” Ottime indicazioni”

cuspa

Termina 1-1 la gara di ritorno tra la Parmonval e il Cus Palermo, match valevole per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. I ragazzi di Francesco Aronica sono bravi nel saper reagire allo svantaggio e giocare una ripresa fatta di manovra e personalità.
Match non entusiasmante, poche emozioni, tanto caldo ed equilibrio, anche in virtù del 3-0 Cus dell’andata che aveva quasi virtualmente chiuso il discorso passaggio turno. Il vantaggio della Parmonval anima la gara, che nel secondo tempo vede Aronica optare per alcuni cambi che mescolano le carte e danno un tocco in più alle iniziative giallorossonere. Il pari lo firma Manfrè, ancora trascinatore e in gol, servito da Virga, il quale ancora una volta dimostra di poter incidere in qualsiasi momento della partita. Nel finale non ci sono sussulti ed il Cus porta così a casa la qualificazione al prossimo turno.
Martedì arriveranno i calendari ed il prossimo weekend si parte con l’Eccellenza 18/19.

Ecco il commento, ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it, di Francesco Aronica, tecnico cussino: “Anche oggi è andata bene, i ragazzi si sono impegnati, rispettando le indicazioni. Il campo non ci aiutava, essendo abituati ad una superficie diversa, ma sono arrivate ottime indicazioni. Ho visto impegno, corsa e voglia di aiutare il compagno. Adesso abbiamo ancora tanto lavoro da fare, ma sulla strada giusta, sono soddisfatto sia tecnicamente, che fisicamente visto l’ottimo lavoro svolto dal Prof. Siamo all’inizio della stagione, ma quello che vedo mi fa ben sperare, su tutto la voglia di lottare di questi ragazzi”.
http://www.cuspalermo.it/notizie-squadre-cus/calcio/item/2342-calcio-coppa-italia-eccellenza-pari-con-la-parmonval,-il-cus-passa-il-primo-turno.html