Akragas : Ingaggiati Cristian Cacetta e Mohamed Mansour!

Sensazionale colpo di mercato dell’Akragas. Il Presidente Giuseppe Deni regala alla tifoseria e alla squadra allenata da Nicolò Terranova un vero top player per la categoria, il fortissimo ed esperto centrocampista Cristian Caccetta, classe 1986, nella scorsa stagione in forza al Licata nel campionato di Serie D. L’operazione di mercato è stata portata a compimento dal direttore sportivo Ernesto Russello.

Cristian Caccetta è un centrocampista completo, dotato di grande fisicità e visione di gioco.
Caccetta può vantare oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Paganese, Lucchese, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Con la maglia del Trapani, inoltre, ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B nel campionato 2013/14. Caccetta è già a disposizione di mister Terranova e del suo staff.
UFFICIALE | Akragas, torna il funambolo Walter Malluzzo
Gradito ritorno in casa Akragas. La Società biancazzurra è lieta di comunicare il tesseramento dell’esterno di centrocampo Walter Malluzzo, classe 1999, nelle ultime quattro stagioni al Canicattì, neo promosso in Serie D.
👉🏻 Malluzzo, prima di approdare in maglia biancorossa, è cresciuto nel settore giovanile dell’Akragas, militando sia nella categoria Allievi Nazionali che nella Berretti, durante la permanenza del club akragantino in Lega Pro e in Serie C. Malluzzo è già a disposizione di mister Nicolò Terranova e ieri ha disputato il test match contro il Canicattì, destando un’ottima impressione. Giocatore tecnico e molto rapido, può ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo.

Super colpo di mercato dell’Akragas, ingaggiato l’esterno offensivo Mohamed Mansour ⚪️🔵
✅✍🏻 La Società dell’Akragas annuncia con soddisfazione a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mohamed Mansour, classe 1995, nella scorsa stagione alla Casertana in Serie D.
👉🏻 Nato nel napoletano, a Villaricca nel 1995, Mansour è un’ala sinistra adattabile in tutti i ruoli del fronte offensivo. Due stagioni fa, ha vestito in Serie C la maglia del Bisceglie, collezionando 5 reti in 31 gare del Girone C di Serie C, più due apparizioni nei play out poi persi dai pugliesi contro la Paganese. In carriera ha indossato le maglie di Turris, Francavilla, Gragnano, Afragolese ed Ancona.
Mansour, che ha origine marocchine, ieri pomeriggio ha assistito all’allenamento congiunto tra l’Akragas e il Canicattì, ed è rimasto particolarmente colpito dalla serietà e professionalità dell’ambiente akragantino e dal calore e passione della tifoseria. Il nuovo acquisto dell’Akragas ha posato anche con i tifosi che lo hanno subito accolto con entusiasmo. Stamattina è stato sottoscritto il tesseramento e Mansour è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Akragas a disposizione di mister Terranova e del suo staff. È senza dubbio uno straordinario colpo di mercato della Società del Presidente Giuseppe Deni che arricchisce ulteriormente l’organico in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza. Mansour aveva tantissime richieste di mercato, anche di Società di categoria superiore, ma ha accettato e sposato in pieno il progetto sportivo del Club biancoazzurro per riportare l’Akragas nel calcio professionistico.