Nebros : Ufficializzati tre acquisti! lo staff tecnico a disposizione di Mister Perdicucci

L’ASD Nebros è lieta di annunciare l’acquisto del ragazzo terribile Giuseppe La Spada, attaccante classe 2001, proveniente dall’Igea Virtus.

Milazzese di nascita, La Spada ha militato nelle giovanili di Reggina, Lazio, Trapani e Viterbese, a soli diciassette anni gioca con l’Academy San Filippo, da titolare, un ‘ottimo campionato di promozione attirando l’interesse dell’Igea Virtus che lo porta a Barcellona e gli concede di giocare 22 partite nelle quali Giuseppe ripaga la fiducia datagli siglando 11 reti, realizzazioni che serviranno ai barcellonesi per arrivare in testa al campionato di Promozione e festeggiare il ritorno in Eccellenza.
L’anno successivo Giuseppe gioca in Serie D prima con la maglia del Licata e poi con quella della Pianese. Rientra lo scorso anno in Sicilia nuovamente all’Igea Virtus che, nel frattempo, aveva allestito una squadra in grado di poter vincere il campionato di Eccellenza, gioca 25 partite mettendo a segno 8 reti.

Natale Gatto, classe 1994, è un altro grande colpo di mercato dell’ASD Nebros, giocatore dinamico e duttile, un vero e proprio mastino della mediana a disposizione di Mister Perdicucci.
.
Natale ha seguito tutta la trafila nel settore giovanile del Catania Calcio fino alla Primavera.
Successivamente colleziona con le maglie di: Akragas, Orlandina, Taormina, Rocca di Caprileone, Acireale, Igea Virtus, Sant’Agata, Ragusa e Modica:
.
48 presenze e 12 reti in Promozione
112 presenze ed 8 reti in Eccellenza.
49 presenze e 4 reti in serie D
Vincendo ben due campionati di Promozione (Igea Virtus e Modica) ed uno di Eccellenza (Akragas).
L’ASD Nebros è lieta di ufficializzare l’arrivo del “Professore” Daniele Ancione.
⚡️ Colpo da 90 per la nostra società che porta a casa uno dei pezzi pregiati del mercato di Eccellenza.
Daniele, centrocampista di altissima qualità, non avrebbe bisogno di alcuna presentazione visto che da anni risulta, nel calcio dilettantistico, uno dei migliori interpreti del suo ruolo.
Cresciuto nelle giovanili del Messina colleziona nella sua carriera:
117 presenze e ed 11 reti tra C1 e C2 con le maglie di Igea Virtus, Juve Stabia , Andriae Catanzaro ;
318 presenze in Serie D e 65 reti con le maglie di Messina, Sapri, Nissa, Hintereggio, Acireale, Casertana, Pianese, Biancavilla;
64 partite e 14 reti in eccellenza con le maglie di Camaro, Biancavilla, Siracusa e Città di Taormina;
.

Riconfermato Pippo Perdicucci, tecnico preparatissimo che conosce molto bene la categoria avendo allenato in Eccellenza, oltre l’ASD Nebros, l’Igea Virtus , il Milazzo, Mazzarà S.Andrea e ASD Acquedolci.
Mister Perdicucci, oltre ad essere uno dei tecnici migliori in circolazione, è per la nostra società un vero e proprio punto di riferimento. Tutti conosciamo le qualità umane del Mister ; ad ogni, scontata per noi, riconferma non si è mai parlato con lui di soldi. Non sappiamo quanti allenatori in Eccellenza si affidino alla propria dirigenza, demandando questioni economiche personali e pensando solo ed esclusivamente al progetto.
Preparato, preciso, attento e serio, a tratti quasi maniacale nello studiare ogni dettaglio, ogni anno ci entusiasma facendo giocare un bel calcio alle sue squadre.
Super confermato anche Basilio Arasi, per tutti “il Professore Arasi”, conosciuto e stimato da tutti, un vero e proprio “santone” dei preparatori atletici siciliani. Disponibile, professionale e motivatore, in grado di far superare agli atleti con cui lavora ogni aspettativa. Arasi è in grado di cogliere le capacità dei ragazzi che segue sino a trarne incredibili miglioramenti .
Giuseppe Impellizzeri è invece il nuovo preparatore dei portieri. Figura seria e professionale, con patentino Uefa B e patentino di preparatore dei portieri. Tante esperienze per lui: in Promozione con Città di San Filippo del Mela, Barcellona, Terme Vigliatore (anche in Eccellenza) ,Igea 1946 e Pro Falcone.
.