Akragas : il saluto di Semenzin “È stata una stagione bellissima che non potrò dimenticare”

Il Messsaggio di Gaston Semenzin al mondo Akragas:
Non è mai facile dire addio, figuriamoci al posto che mi ha dato la mia prima grande soddisfazione calcistica e dove sono stato immensamente felice.

È stata una stagione bellissima che difficilmente potrò dimenticare. Abbiamo creato una famiglia che non si trova normalmente in questo mondo, ci siamo fissati un obiettivo il giorno 1 e abbiamo dato tutto fino a raggiungerlo. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno: i miei compagni, Presidente Deni, Vice Callari, società, il direttore Russello, Mister Terranova insieme al suo grandissimo staff, Colucci, Mauri, Tano, Zio Totò, Enzo, il mio grande amico Stefano che mi ha dedicato ore e ore per lasciarmi pronto per ogni domenica, Ciccio, Davide e tanti altri che non vorrei dimenticare.
Certo, non posso dimenticare i nostri tifosi che ci hanno dato sostegno e ci hanno spinto giorno dopo giorno per ottenere la D. Una delle cose più belle che mi sono successe è stata sentire il calore e l’amore dei nostri tifosi.. allo stadio, con un messaggio, un grido o una foto nelle strade della città, non hanno mai mancato di darci quel plus.
A volte le cose non si danno come si vuole. Chi mi conosce sa quanto avrei voluto continuare a indossare questa maglia, ma purtroppo il calcio è molto più complesso e le decisioni devono essere prese. Scelgo di andarmene dopo una grande vittoria, portandomi l’affetto di tutti voi e con una parte del mio cuore bianco azzurro.
Grazie e a presto, GIGANTI