Akragas calcio : le dichiarazioni di Mister Di Napoli e di Salvemini alla vigilia della trasferta di Andria

dinapoli1

Venerdì mattina , nella sala stampa dello stadio Esseneto, il tecnico Raffaele Di Napoli e l’attaccante Francesco Salvemini, hanno presentato ai media la partita contro la Fidelis Andria di domenica 5 marzo, calcio d’inizio alle ore 18.30. Ecco alcuni passi salienti della conferenza stampa:

Di Napoli: “La Fidelis Andria è un’ottima squadra e servirà una grande prestazione del colletivo per conquistare un risultato positivo. Voglio dai miei ragazzi, soprattutto dai giocatori più grandi, tanta determinazione e cattiveria agonistica. Sono queste le armi che possono aiutarci a vincere. Per centrare la salvezza dobbiamo dare di più a partire dalla sfida del “Degli Ulivi” e fino al termine del campionato. Contro l’Andria mi accontenterei di vincere anche giocando male”.

Salvemini: “Non sarà per nulla una gara facile, sia dal punto di vista fisico che tattico. La Fidelis Andria è una squadra molto forte, con giocatori importanti in grado di fare la differenza in qualsiasi istante. Noi abbiamo preparato benissimo la gara e sono certo che disputeremo una grande partita. Sappiamo come scendere in campo e ce la metteremo tutta per conquistare un risultato di prestigio. Vogliamo vincere sia ad Andria che a Taranto. Non partiamo sconfitti da nessuna parte”.

Resp. Ufficio Stampa
Davide Sardo