Acicatena : Saluta il DG Graziano Strano. Conferme per Grazioso e il giovane Giannetto

grazioso

La società biancorossa comunica che il direttore generale Graziano Strano, non farà più parte della stessa per problemi personali che lo hanno portato alla decisione di lasciare il calcio per tutta questa stagione, l’intera società lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune.
L’ormai ex Dg Graziano Strano ringrazia la società e i tifosi per la stima dimostratagli.
➡️ L’incarico di DG sarà assunto ad Interim dal Dottor Fabio Davì che attraverso la sua esperienza sarà in grado di ricoprire eccellentemente questo ruolo per pregresse competenze in attività turistico ricettive.
La società ci tiene a sottolineare che il progetto avviato continuerà e che a breve nel corso di una conferenza che coinvolgerà la stampa e i tifosi la neopresidenza aggiornerà sull’evoluzione che porterà all’avvio della nuova stagione.

Al via le presentazioni dei nuovi biancorossi ⁣⁣
È tornato lui: Giovanni Grazioso⁣⁣
⚽️Ben 6 reti per lui nell’ultima stagione in casa Acicatena prima dell’infortunio ⁣⁣
Ora è pronto a tornare a far la differenza ⁣

“Sono immensamente orgoglioso e fiero di tornar a vestire questa maglia, sono consapevole di avere la responsabilità di portare in alto questi colori! Sono sicuro che posso essere un giocatore importantissimo e lo dimostrerò”.⁣⁣

empo di riconferme in casa biancorossa⁣
➡️ È l’attaccante Gabriele Giannetto, under classe ‘04 ⁣

”È stato molto importante e formativo esordire durante la scorsa stagione in prima squadra, in un campionato come l’Eccellenza. Sono certo che se quest anno ognuno di noi farà bene la sua parte, saremo una squadra dalle grandi soddisfazioni”.⁣