Unitas Sciacca : Iniziata ufficialmente la stagione 2021/2022

sica
Iniziata ufficialmente la stagione 2021/2022 dell’Unitas Sciacca sotto la guida di Giuseppe Geraldi e degli altri componenti lo staff tecnico.

E’ tutto pronto per l’inizio del raduno, fissato per oggi alle ore 18 allo stadio “Luigi Riccardo Gurrera”.
Agli ordini del riconfermato tecnico un gruppo non ancora definitivo composto da nuovi arrivati e calciatori che facevano parte dell’organico della precedente stagione.
Il programma delle prima fase della preparazione, come lo scorso anno, prevede in prevalenza attività atletica all’interno della struttura sportiva, sulla pista e sul terreno di gioco, ma anche uscite esterne nelle spiagge e nella zona collinare di San Calogero.
La prima seduta di allenamento sarà preceduta dalle visite mediche.
ROSA UNITAS SCIACCA 2021-2022
▶️Nuovo arrivo
⚽ Gonzalo Labanca
🔶 Ruolo – Centrocampista
Classe argentina nel centrocampo dell’Unitas Sciacca. 23enne, cresciuto nelle giovanili del River Plate, dopo diverse esperienze in giro per l’Europa, Labanca approda a Sciacca con tanta voglia di fare bene.
Centrocampista capace di ricoprire tutti i ruoli della linea mediana, Labanca con tecnica e qualità, è pronto a regalare al pubblico neroverde un assaggio della grande tradizione albiceleste.
Labanca arriva all’Unitas Sciacca Calcio grazie alla collaborazione del procuratore Francesco Marino .
ROSA UNITAS SCIACCA 2021-2022
✅ Riconfermato
⚽ Vincenzo Coco – Capitano
🔶 Ruolo – Centrocampista, esterno, trequartista, mezzapunta.
Nato a Sciacca e cresciuto nel settore giovanile VerdeNero /TS/ Sciacca, si trasferisce al Trapani dove completa la sua crescita calcistica e fa il suo esordio tra i professionisti.
Protagonista assoluto della cavalcata dell’Unitas Sciacca, Coco indosserà nuovamente e con orgoglio la fascia da capitano.