Unitas Sciacca: Il mercato si chiude con quattro colpi!

Gli ultimi acquisti dal mercato dicembrino dell’ Unitas Sciacca

⚫🟢 ROSA UNITAS SCIACCA 2022-2023
✅ NUOVO ACQUISTO
⚽ Dominick Joseph Parisi
🏟 Ruolo – Attaccante
La volontà di rinnovare la rosa in vista del girone di ritorno incrocia anche il lavoro in prospettiva che stanno facendo con molta cura il direttore sportivo Andrea Tummiolo e il mister Totò Brucculeri.
Nel reparto avanzato, oltre alla qualità del nuovo arrivato Domenico Mistretta, abbiamo aggiunto un giovane con caratteristiche tecniche interessanti.
Si chiama Dominick Joseph Parisi, ha solo 18 anni e proviene dal Licata, in serie D.
Nativo di Burgio ma cresciuto calcisticamente nella gloriosa società gialloblu, Parisi ha fatto molto bene tra gli Juniores ed era aggregato alla prima squadra. E’ un giovane con un roseo futuro davanti a sé e sul quale la nostra società vuole puntare.

ROSA UNITAS SCIACCA 2022-2023
✅ NUOVO ACQUISTO
⚽ Domenico Mistretta
🏟 Ruolo – Attaccante
Domenico Mistretta è nostro. Attaccante di 25 anni, è il colpo di mercato più importante in casa neroverde con l’obiettivo di migliorarci ancora. Proveniente dalla Mazarese, squadra con la quale in questa prima parte di stagione ha messo a segno 4 reti, conta diversi campionati in serie D con Palmese, Marina di Ragusa e Gladiator.
Nativo di Salemi ma residente a Menfi, ha cominciato la sua carriera nel settore giovanile del Palermo, per poi giocare nella Primavera del Trapani nell’anno della serie B della squadra granata. La nostra società lo ha inseguito per diverse settimane ed ha vinto la concorrenza di altre titolate società. Mistretta ha già svolto il primo allenamento agli ordini di Mister Totò Brucculeri e sarà pronto per la ripresa del Campionato di Eccellenza.

NUOVI ACQUISTI
⚽ Matteo Mamone
🏟 Ruolo – Difensore
⚽ Nicolas Billera
🏟 Ruolo – Portiere
Chiusa la finestra invernale del mercato Dilettanti, la nostra squadra ha definito l’organico che dopo le festività tornerà in campo per il girone di ritorno del Campionato di Eccellenza. Vi presentiamo oggi due giovani under che sono già agli ordini del tecnico Totò Brucculeri. Il primo è Matteo Mamone, classe 2003, difensore proveniente dal Misilmeri. Vanta trascorsi nei settori giovanili di Palermo e Trapani ed ha le caratteristiche tecniche per affermarsi. C’è poi il gradito ritorno di Nicolas Billera, portiere di 18 anni, che negli anni scorsi si è messo in luce con la squadra Juniores neroverde. Ad entrambi buon lavoro.