Trapani : ceduto Enrico Zampa al Brindisi. Domani amichevole con il Misilmeri

La Società FC Trapani comunica la cessione del centrocampista di Enrico Zampa al Brindisi. Il centrocampista, classe 1992, era tornato a Trapani dopo la prima esperienza nella stagione 2014/15 in Serie B.

È lo stesso Zampa a fornire le motivazioni, legate a ragioni strettamente personali: «A causa di motivi famigliari e personali mi sono ritrovato a fare una scelta, che è quella di riavvicinarmi a casa. Mi dispiace molto perché ero tornato con grande entusiasmo in una piazza dove sono stato accolto nuovamente con grande calore. Avrei voluto lasciare il segno ma, purtroppo, di fronte a queste esigenze tutto passa in secondo piano. A malincuore lascio un gruppo di ragazzi valido sia dal punto di vista tecnico che umano. Ho trovato pure uno staff preparato, per cui non posso che augurare le migliori fortune al Trapani e spero che possa vivamente tornare nel calcio che conta».

«Un ringraziamento va anche alla società – prosegue – mi sono trovato bene con loro facendomi sentire importante sin dal primo giorno. È un board societario solido che vuole fare le cose bene, quindi non posso che auspicare il meglio anche a loro sperando che possano raggiungere gli obiettivi prefissati».

Ad Enrico vanno i migliori auguri per il prosieguo di carriera!

Sabato 6 Agosto alle 17.30 allenamento congiunto contro il Don Carlo Misilmeri – La Braciera, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
📍 Si gioca al Comunale “Enrico Greca” di #Pergusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.