Trapani calcio : Anticipato a sabato il Match contro il Licata (20/04/2024 ore 20.30)

A seguito degli accordi intercorsi tra le due società, la partita Trapani-Licata, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie D girone I, si giocherà al “Provinciale” sabato 20 aprile alle 20.30 e non domenica 21 secondo quanto previsto in precedenza.

Si comunica, inoltre, che i biglietti già venduti – e che riportano la data di domenica 21 – si ritengono ugualmente validi per l’accesso allo stadio.

 

Il Trapani ha svolto il primo allenamento della settimana dopo lo 0-5 al “San Ciro” contro il Portici. I granata, sotto una pioggia battente, hanno lavorato in vista del prossimo appuntamento di campionato che li vedrà ospitare il Licata sabato 20 aprile con fischio di inizio fissato alle 20.30.

Coloro i quali sono scesi in campo domenica scorsa – o chi ha giocato in larga parte – hanno fatto un lavoro di recupero dividendosi tra campo e lavoro in palestra. Chi non ha giocato, invece, ha svolto tutta la seduta di carico in campo alternando situazioni ad alta intensità con pallone e senza palla attraverso circuiti metabolici. Una partitella a metà campo ha chiuso la sessione odierna. Domani, mercoledì 17 aprile, previsto allenamento mattutino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.