Stefanese : Dal Mercato arrivano Picone, Barberi e D’ Amico

damico

L’A.S.D. Stefanese Calcio rende noto di aver perfezionato l’ingaggio del forte centrocampista Angelo D’Amico, ex (tra le altre) di Montemaggiore, Cefalù ed Acquedolcese. Con il suo acquisto aumenta sicuramente il tasso tecnico della mediana arancione. La società è lieta di aver raggiunto tale accordo dopo gli ingaggi di Picone e Barberi.
Un grande in bocca al lupo ad Angelo che già da oggi si è allenato con i nuovi compagni.

La Stefanese Calcio rende noto di aver perfezionato l’ingaggio del jolly offensivo Umberto Picone. Esterno offensivo di origini palermitane, è in grado di ricoprire anche i ruoli di prima e seconda punta. Per lui si tratta di un ritorno in maglia arancionera avendovi giocato nella stagione 2013/2014 culminata con la vittoria del campionato. Tra le sue esperienze spiccano quelle con la maglia del Real finale e soprattutto del Cus Palermo con cui ha ottenuto due volte il salto in eccellenza e vinto una coppa Italia promozione lo scorso anno.

Dopo una ottima e pluriennale esperienza in Eccellenza , Città di S.Agata e Rocca di Caprileone , con circa 60 presenze , si aggiunge , per il campionato in corso , alla grande famiglia della STEFANESE :
Riccardo Barberi ..