Siracusa : Primo allenamento stagionale. Riconfermato Luca Palmisano

Primo allenamento della nuova stagione per gli azzurri che, dopo la tre giorni dedicata a visite mediche e test psicofisici, oggi pomeriggio si sono ritrovati sempre al “De Simone” per l’avvio della preparazione precampionato. Inizialmente, mister Gianluca Lombardi, responsabile settore giovanile, ha curato la parte del riscaldamento, a seguire Salvatore Bongiovì e Vincenzo Licata dello staff di Fisioproject hanno fatto lavorare i calciatori sotto l’aspetto atletico. In conclusione la parte tecnica, guidata da mister Peppe Mascara e dal suo vice Umberto Fabiano, con esercizi con il pallone e partitella a ranghi misti. Domani e fino a venerdi gli azzurri si alleneranno al mattino mentre sabato pomeriggio alle 17,30 è previsto al “De Simone”, l’allenamento congiunto con la Leonfortese, squadra neopromossa in Eccellenza.

Luca Palmisano e il Siracusa Calcio ancora insieme. Il versatile giocatore palermitano farà parte dell’organico azzurro anche nella stagione appena cominciata. In quella scorsa, il centrocampista è arrivato in corso d’opera, ricoprendo quasi sempre il ruolo di difensore centrale. Oggi pomeriggio si è aggregato ai compagni per l’inizio della preparazione precampionato, agli ordini del tecnico Peppe Mascara e del suo vice Umberto Fabiano.
Le operazioni in entrata continueranno nei prossimi giorni. Sono in prova alcuni under che potrebbero firmare a breve con la societa’ aretusea.