Siracusa : I convocati per la gara contro la Virtus Francavilla . Mister Bianco “Fare più punti possibili da queste due trasferte”

bianco
Sono 24 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di domani alle 14:30 contro la Virtus Francavilla.

Questo l’elenco completo:

Tomei, Genovese; Liotti, Daffara, Bruno, Altobelli, Parisi, Turati, Punzi; Giordano, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Spinelli; Mangiacasale, Mancino, De Silvestro, Bernardo, Mazzocchi, Marotta, Catania, Calil, Scardina.

“Offrire buone prestazioni, che ribadisco nelle ultime settimane non sono mancate e ottenere il maggior numero di punti possibili da queste due trasferte”. E’ l’obiettivo di Paolo Bianco alla partenza verso la Puglia dove domani il Siracusa affronterà il Francavilla. Dopo il match la comitiva azzurra si sposterà in Campania in vista del turno infrasettimanale di mercoledì con la Paganese.

“Dal punto di vista dei risultati è un momento non brillante e non possiamo tenerne conto – ha detto Bianco -. Ma i ragazzi hanno lavorato con il solito impegno e con dedizione per cui sono convinto che abbiamo buone possibilità”. Partiti tutti i disponibili. “Il doppio impegno ravvicinato – ha concluso Bianco – mi mi impone valutazione diverse rispetto alla normale settimana di lavoro”.