Siracusa calcio : le parole del Patron Gaetano Cutrufo e del DG Simona Marletta

gaetano-cutrufo

Intervista esclusiva di Gaetano ‪‎Cutrufo‬ che ha parlato attraverso l’ufficio stampa dell’‪‎ASD Città di Siracusa‬: “Niente è perduto, le somme si tirano alla fine”
Una lucida disamina dopo il pari di ieri a Gragnano. Non è arrivata la vittoria, ma Gaetano Cutrufo è ancora fiducioso e invita tutti i tifosi a remare nella stessa direzione.
“Bisogna stare calmi, nulla è ancora compromesso – ha spiegato Cutrufo – Cavese e Frattese devono ancora riposare e mancano ancora quindici gare. L’obiettivo rimane sempre la promozione. Le somme si tirano alla fine. Sono il primo ad essere arrabbiato per la mancata vittoria, ma invito i tifosi a sostenere la squadra”
Cutrufo ha anche stigmatizzato il comportamento di qualche tifoso nei confronti di ‪Sibilli‬ al termine della gara del ‘San Michele’: “Sono situazioni da condannare e che non fanno bene alla squadra. Abbiamo bisogno del sostegno e del calore della nostra gente, non è tempo di processi”.

marletta

Il diktat del nostro Direttore Generale Simona ‪‎Marletta‬, che invita tutto l’ambiente a non demoralizzarsi e a credere maggiormente nelle potenzialità del gruppo
Concretezza, lavoro e abnegazione. Simona Marletta, Direttore generale del ‪#‎Siracusa‬ analizza il momento della squadra e invita tutti a non abbassare la guardia: “Non mi piace recriminare, non fa parte del mio modus operandi – spiega il dirigente azzurro – conosco solo il lavoro e il sacrificio. Tutti possiamo sempre dare di più, e a tutti i livelli. Se qualcuno pensa che qui si voglia allentare la presa, vi assicuro che si è fatta un’idea sbagliata. Nessuno ha intenzione di mollare, e ci giocheremo sino alla morte questo campionato senza lesinare sforzi. E’ inutile fare tabelle, si pensa ad una partita alla volta, con l’obiettivo di inanellare il maggior numero di successi”.
“Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e virare con fermezza verso
il nostro ‪#obiettivo‬, che, e lo ripeto ancora una volta, è alla nostra portata. Non sono abituata ad avere rimpianti e quindi, invito tutti a dare il massimo sino alla fine della stagione”.
Chiusura dedicata alla ‪#‎pensilina‬ del De Simone: “Ancora una volta i lavori vanno a rilento – conclude il Direttore Generale – da due giorni non abbiamo notizie degli operai”.
Ufficio stampa e comunicazione Asd Città di Siracusa