Siracusa calcio : I convocati per la sfida contro la Fidelis Andria . Sottil ” Domani bisogna vincere”

sottil
Obiettivo chiaro: conquistare i tre punti e rialzare la testa dopo il ko di Fondi. E’ determinato l’allenatore del Siracusa Andrea Sottil, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Fidelis Andria in programma domani al ‘De Simone’. “Poche chiacchiere, domani dobbiamo vincere la partita – ha esordito Sottil -. Va bene continuare sulla strada intrapresa, ma bisogna scendere in campo con un solo pensiero: portare a casa i tre punti in qualsiasi modo. E’ questa adesso l’unica cosa importante“.

“Le sconfitte lasciano sempre qualche strascico e, come ho sempre detto, l’unica medicina in questi casi è la vittoria – ha continuato l’allenatore azzurro -. La settimana in ogni caso è stata positiva, i ragazzi si sono allenati molto bene e tutti abbiamo fatto un gran lavoro dal punto di vista mentale. Tutti, io per primo, siamo consapevoli che dobbiamo fare di più e domani è l’occasione per dimostrarlo. L’Andria? E’ una squadra molto fisica che gioca in maniera chiusa, non sarà semplice per noi. Ma, ripeto, il nostro obiettivo è soltanto uno”.

Sono 22 i calciatori a disposizione di Andrea Sottil per il match di domani. Out gli infortunati D’Alessandro, Filosa, Sciannamè e De Respinis oltre al giovane Serenari. Questo l’elenco completo dei convocati:

Santurro, Gagliardini; Di Dio, Dentice, Brumat, Diakite, Pirrello, Degrassi, Turati; De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano; Scardina, Longoni, Catania, Valente, Talamo, Cassini, Dezai