Siracusa calcio : I convocati per la trasferta di Monopoli . Mister Sottil ” Cercheremo di sfruttare i loro difetti “

siracusa1

“Prestazione e punti per avviare al meglio un ciclo di partite molto ostiche”. Così, dal ritiro in Puglia, l’allenatore del Siracusa, Andrea Sottil, presenta la gara di domani pomeriggio quando gli azzurri saranno di scena al Veneziani di Monopoli. Questa mattina la seduta di rifinitura a cui hanno partecipato anche i tre nuovi arrivati Russo, Malerba e De Silvestro che risultano nella lista dei convocati.
“E’ stata una settimana certamente particolare – ha detto il mister – ma noi abbiamo cercato di non subire le distrazioni del periodo e abbiamo lavorato con la solita attenzione”. Il Monopoli, pur avendo un ruolino di marcia migliore fuori casa piuttosto che tra le mura amiche è comunque formazione temibile. “Ne abbiamo rispetto – ha detto ancora Sottil – ma intendiamo mantenere una buona posizione di classifica. Cercheremo di sfruttare i loro difetti e giocare con la nostra identità”.
I convocati
Santurro, Gagliardini, Malerba, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamè, Palermo, Toscano, Spinelli, Russo, Scardina, Longoni, Valente, Talamo, De Respinis, Dezai, Azzi, De Silvestro.