Sinagra calcio : Riconfermato Angelo Margò. Ritorna Matteo Aquilia

sinagra

Per il quarto anno di fila Angelo Margò vestirà la maglia giallorossa.
Un accordo raggiunto nella mattinata odierna, dove il presidente Gaudio ha chiaramente espresso la volontà di voler puntare per il quarto anno di fila sul forte giocatore santagatese.
Angelo è un giocatore che è sempre stato un punto di riferimento per i compagni di squadra, un ragazzo che al di là dell’aspetto tecnico si è distinto per le qualità umane.
A questo punto la rosa dei grandi può quasi definirsi completa, ma certamente non è escluso che nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche altro colpo.

Matteo Aquilia (classe 1981) è il terzo acquisto della nuova gestione. Più precisamente un ritorno, dato che era stato uno degli artefici della scalata dalla Seconda categoria alla Promozione giocando ben sette campionati nelle file giallorosse.
Poi tre anni passati tra Naso, Gioiosa e Futura e adesso il ritorno “a casa”.
Matteo è un giocatore voluto fortemente sia dalla società che dallo staff tecnico non solo per le sue capacità tecniche ma anche e soprattutto per quelle umane.
Il suo ritorno sarà sicuramente accolto con grande entusiasmo da tutta la tifoseria, visti i rapporti che a prescindere dalla maglia ha sempre mantenuto con l’ambiente giallorosso.

Alessandro Sardo Infirri (Responsabile comunicazione Sinagra Calcio)