Sicula Leonzio : Roberto Assenzio “Rispetto per tutti, paura di nessuno”

Assenzio
Sicula Leonzio – Palmese varrà la 28^ giornata, match di cartello al pari del derby campano Frattese – Cavese.
I bianconeri fermi al palo dal match vinto il 5 Marzo contro Gladiator, nelle recenti due settimane hanno rifiatato e per Assenzio, l’ assenza dal rettangolo di gioco non risentirà sulla prestazione dei bianconeri.
“Siamo consapevoli che questa settimana rappresenta, con il trittico di sfide ravvicinate, un crocevia importante per il proseguo della nostra stagione. Con il doppio turno di riposo abbiamo recuperato qualche acciaccato e gli infortunati Ricciardo e Savanarola che erano ai box da più di un mese” afferma Roberto Assenzio che rispetta la Palmese in qualità di avversario forte e in forma, capace di inanellare ben 10 risultati utili consecutivi: “La Palmese merita rispetto ma noi non abbiamo paura di nessuno. Anche noi siamo in striscia utile e da ben 11 partite tutte vinte” afferma Assenzio tra gli 11 titolari proposti nel match d’ andata del “Giuseppe Lo Presti” vinto 2-0 dai neroverdi nonostante la Sicula Leonzio avesse dominato per lunghi tratti il match.
“La Palmese all’ andata si difese bene, sviluppando anche buone trame in contropiede. Hanno un ottimo organico ma ribadisco che noi siamo consapevoli di quello che vogliamo e in casa vogliamo l’ intero bottino” conclude il centrocampista messinese.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci