Sicula Leonzio : Parla il DS Mignemi ” Contro il Gragnano Partita difficilissima”

migmen

Alla vigilia del match contro il Gragnano è intervenuto il Direttore Sportivo Davide Mignemi che ha tenuto a specificare l’ importanza del match con le relative difficoltà legate anche alla classifica dei campani:
“Sarà una partita difficilissima con tante insidie anche perché il loro avvio stentato di campionato non era preventivato. Il Gragnano ha imbastito una compagine di ottima fattura, per loro sarà già un impegno spartiacque, noi dal canto nostro anche questa settimana ci siamo allenati con grandissimo impegno agli ordini di mister Catania e, spinti da un grande entusiasmo, vogliamo dar seguito agli ottimi risultati di inizio stagione. Venderemo cara la pelle come sempre per cercare di fornire una prestazione all’altezza della situazione anche se non sarà per nulla facile” afferma il D. S. bianconero che ai nastri di partenza ha condotto la compagine del Patron Leonardi per il suo 4• anno consecutivo, ossia da quando ha avuto inizio il sodalizio Leonardi a Lentini.
Una chiosa anche sul momento che sta vivendo la squadra, sul massiccio intervento in sede di mercato nella sessione estiva, la sinergia con Alfredo Finocchiaro e la grande comunione d’ intenti col Patron Leonardi primo tifoso e sostenitore della causa bianconera.
“Noi siamo partiti bene e questo è merito di questi ragazzi che si sono subito calati nelle difficoltà della categoria dimostrando anche grandi doti caratteriali, prova lampante la prova di Castrovillari quando anche in 10 uomini non ci siamo disuniti, abbiamo continuato a fare noi la partita ed a sfiorare anche il gol. Questo è lo spirito giusto da mantenere per affrontare qualsiasi avversario, merito anche del mister e del suo staff che in poco tempo sta facendo assimilare il suoi concetti di gioco ad un gruppo totalmente nuovo ma che con grande umiltà si sta mettendo in pieno a sua disposizione.
Dobbiamo pensare a migliorarci e crescere quotidianamente con grande umiltà e volontà e per far questo conosco solo un verbo che è quello del lavoro. Sempre di più con grande tenacia pensando partita dopo partita.
Rispetto al gruppo dello scorso anno, che ci regalato delle emozioni indelebili e che non finirò mai di ringraziare, si è deciso di cambiare e di rivoltare la squadra come un calzino puntando su giocatori che conoscono molto bene la categoria e che ci possono aiutare a raggiungere in primis la salvezza come è giusto che debba fare una matricola per poi cercare di insidiare le big di questo campionato andando su tutti i campi con la convinzione di giocarsela con tutti. È stata un mercato duro, senza sosta perché ti confronti con società blasonate e con grosse possibilità economiche ma alla fine siamo orgogliosi con la O maiuscola di aver portato a Lentini tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Questo in piena sinergia con il nostro Direttore Generale Finocchiaro con cui ho lavorato in piena sintonia fianco a fianco ma soprattuto grazie al Presidente Leonardi perché ha creato una struttura societaria di cui si parla bene anche a livello interregionale e che mi da la possibilità di lavorare dando spazio alle mie idee ed avvallare e finanziare operazioni importanti” conclude Mignemi che ha spaziato a 360• sui temi bianconeri tra passato, presente e futuro.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci