Sicula Leonzio : Il Giudice Sportivo decreta la vittoria a Tavolino ai danni dell’ Igea Virtus

sicula
Il Giudice Sportivo Aniello Merone, esaminato il tempestivo reclamo operato dalla società bianconera, ha deliberato la vittoria a tavolino della Sicula Leonzio per 3-0 ai danni dell’ Igea Virtus.
Il calciatore Sem Addamo, all’ epoca dei fatti tesserato per il Calcio Catania, aveva scontato solo due delle 5 gare comminate in data 26 Ottobre 2012.
Secondo il Codice di Giustizia Sportiva, il medesimo giocatore non aveva titoli per partecipare rilevato che nelle stagioni sportive 2013/14, 2014/15 e 2015/16 il calciatore abbia militato rispettivamente nel Calcio Catania S.p.a., nell’ Akragas Città dei Templi, nell’A.S.D. Tiger e nella A.S.C. S.D. Iniziativa senza tuttavia scontare il residuo di squalifica per ulteriori tre gare, atteso che le uniche gare di Coppa Italia a cui avrebbe potuto prendere parte risultano essere: Catania -Reggina del 4 dicembre 2013 e Leonfortese – Tiger del 24 agosto 2014.
La Sicula Leonzio approda al 2• turno eliminatorio di Coppa Italia che proporrà il match contro la San Cataldese altra siciliana promossa in serie D, confronto che si terrà all’ “Angelino Nobile” nei giorni a venire.
Responsabile Comunicazione S. S. D. Sicula Leonzio
Francesco Casicci