Sicula Leonzio : Emanuele Polverino ” Ho trovato un grande gruppo tutti insieme per un unico obiettivo”

polveri

Le aspettative nutrite sul suo conto hanno trovato immediata corrispondenza nel rettangolo di gioco laddove il giovane portiere Emanuele Polverino, arrivato a Lentini con un biennio di esperienza sulle spalle di serie D maturato nel settore giovanile della Juve Stabia e con le prime squadre di Agropoli e Fermana, ha colto ritagliandosi il suo spazio guadagnandosi la fiducia del mister e dei propri compagni di squadra.
Anche a Cava de’ Tirreni Polverino ha difeso la propria porta mantenendola inviolata dagli assalti blu foncè di Celiento, Gabrielloni, Ciarcià & co.
“Contro la Cavese abbiamo sfoderato una prestazione con gli attributi mostrandoci solidi in ogni reparto. Io ho fatto la mia parte” afferma Polverino che rappresenta, parimenti ai colleghi che difendono la porta bianconera Biondi e Cascione, la seconda difesa meno battuta del girone I di serie D con 19 gol incassati.
“Sono numeri che rendono l’ idea del lavoro che stiamo facendo ma contano i risultati di squadra e le vittorie ottenute la domenica. Domenica affronteremo un Gladiator avversari tosto che si farà rispettare in campo e che vogliamo superare per consolidare la nostra testa della classifica” afferma Polverino accolto positivamente dal gruppo e integratosi celermente alla corte di Francesco Cozza.
“Il nostro è un gruppo di uomini e calciatori veri. L’ accoglienza è stata delle migliori, remiamo tutti per la stessa direzione” chiude Polverino.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci