Sicula Leonzio : Andrea D’ Amico “Stiamo dando le risposte che ci chiede il mister giorno dopo giorno”.

damico1

Con 3 gol nelle ultime 3 partite disputate e con grande spirito di sacrificio si è ripreso le redini del centrocampo e della trequarti tornato a strappare applausi convinti al pubblico di fede bianconera.
Andrea D’ Amico parla da vero leader alla vigilia della trasferta di Frattamaggiore che segna il 23• appuntamento stagionale.
“Lavoriamo per dare continuità ai nostri risultati. Stiamo dando le risposte che ci chiede il mister giorno dopo giorno. Le vittorie non sono mai frutto del caso soprattutto quando sei in striscia utile da ben 7 vittorie. Sotto il profilo personale non è mai facile andare a segno per 3 domeniche consecutive ma ciò che conta è che la squadra si esprima su questi standard. Affronteremo una Frattese allestita per disputare una stagione importante e che per vari motivi non si è seduta al tavolo delle accreditate alla vittoria del campionato. A Lentini ci misero in difficoltà, vincemmo 2-1 ma fu una partita estremamente difficile ed equilibrata” afferma il 10 bianconero che parla di equilibrio nonostante la compagine bianconera giochi un calcio offensivo e propositivo:”Anche se il mister predilige un 4-3-3 ci vuole equilibrio. Bisogna attaccare e difendersi unitamente allo stesso modo, altrimenti aldilà dei numeri, le partite non le vinci” conclude D’ Amico.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci