Serie D Girone I : Domani si gioca Paceco – Portici . I convocati di Mister Di Gaetano

paceco

Rifinitura mattutina per il Paceco che in accordo col Portici, avendo anticipato alla scorsa domenica il turno di riposo, scenderà in campo domani, domenica 11 marzo, alle 14.30 allo Stadio Provinciale di Erice.

I CONVOCATI
Sono 19 i giocatori a disposizione per la sfida di domani col Portici:
PORTIERI: Noto, Pizzolato;
DIFENSORI: Terlizzi, Yoboua, Marino P., Raia, Lo Bue, Nocera;
CENTROCAMPISTI: Drammeh, Di Peri, Bognanni, Colace, Cappilli, Iuculano;
ATTACCANTI: Di Piedi, Terranova, Blandina, Moceri, Marino M..

*Assenti per problemi fisici: Bulades, Cosentino, Tarantino e Virgilio. Assente invece per squalifica, Giannusa.

L’ARBITRO
A dirigere, Paceco – Portici, partita valevole per il 9° turno del girone di ritorno del campionato di Serie D Girone I, sarà il sig. Salvatore Morabito della sezione di Taurianova. Assistenti, Nicola Iocca di Isernia e Marco Bianchi di Roma 2.

LE DICHIARAZIONI
Salvatore Orifici (Direttore Sportivo Paceco): “Arriviamo a questa partita dopo una settimana molto particolare, sicuramente piena di emozioni. La nostra speranza è che i ragazzi riescano a trasformare queste emozioni nel migliore dei modi, mettendole in campo nel modo più positivo possibile. Il Portici è un avversario ostico, molto organizzato e con importanti individualità. Sarà nostro compito, mettere in pratica gli allenamenti settimanali e i dettami dello staff tecnico per cercare di ottenere il massimo da questa sfida, senza pressione e con libertà di pensiero”.