Santangiolese : Arrivano le prime riconferme

santang

L’ASD Santangiolese è felice di annunciare che anche per la prossima stagione Agostino Tranchita e Francesco Spinella vestiranno la maglia biancoazzurra.

Entrambi esterni d’attacco, sono senza dubbio tra i migliori talenti sfornati dalla scuola santangiolese degli ultimi anni.
Agostino, è un’ala molto rapida e dotata di grande tecnica. Agile a giocare nello stretto, rappresenta un punto fermo del reparto offensivo della Santangiolese degli ultimi anni.
Francesco, è un giovane attaccante esterno che in biancoazzurro ha fatto vedere le migliori qualità che lo contraddistinguono. In campo, ad uno spiccato senso per la rete, combina tanto impegno e galoppate palla al piede.

L’ASD Santangiolese dopo le prime conferme legate allo staff tecnico, si appresta ad annunciare i primi calciatori che nella prossima stagione vestiranno la maglia biancoazzurra.

Come ogni anno, il primo nome è quello del Capitano, Francesco Pintaudi. Leader del centrocampo e dello spogliatoio santangiolese, il ‘4’ biancoazzurro è l’elemento imprescindibile da cui ripartire. Anche per la nuova stagione sarà lui ad illuminare in mezzo al campo le trame di gioco della squadra di mister Ioppolo.

Anche la seconda riconferma è legata ad uno dei giocatori appartenente al gruppo storico dell’ASD Santangiolese. Si tratta del vice capitano Tindaro Pintaudi, che dopo i tanti infortuni rimediati nelle ultime due stagioni è pronto a ripartire nel segno della rivincita. In tal senso, la prima rete in Promozione trovata nell’ultimo incontro dello scorso campionato, è parsa come la fine di un tunnel da lasciarsi alle spalle, con la testa rivolta ad un nuovo inizio .