Santa Croce : Ufficiale tre nuovi arrivi!

santa croce
Altro colpo del Cigno nel mercato di Dicembre. La società rende noto che ha acquisito le prestazioni del forte difensore centrale Salvatore Mancuso classe 1999. Difensore centrale dalle indiscusse qualità tecniche, dopo la trafila nelle giovanili del Trapani calcio passa alla Parmonval nel campionato di Eccellenza. Nel 2018 compie il salto di categoria e approda in serie D con l’Igea Virtus ottenendo l’ingresso nella Top 11 di Serie D. Nel 2019 resta in Serie D con il Marina di Ragusa e l’anno successivo passa all’ACR Messina e successivamente al Rende. Ancora serie D ad inizio 2021, stavolta con il Città di Sant’Agata. Nella stagione attuale Mancuso ha iniziato a Settembre con la Parmonval e in questa sessione di mercato ha deciso di trasferirsi a Santa Croce. Mancuso sarà a disposizione di Lucenti già a partire dalla gara contro l’Atletico Catania. ” Comincio questa nuova avventura con tanta voglia – queste le prime dichiarazioni di Mancuso – Ho accettato la proposta della società e darò tutto per fare risollevare la squadra”. Benvenuto Salvatore nella grande famiglia del Cigno.
Altra operazione in entrata per il Cigno che ufficializza il tesseramento del giovane difensore Paolo Vassallo 2002. Esterno di difesa di origini palermitane fa notare le sue qualità con il Castellammare nel campionato di Eccellenza. Nel 2020 passa in serie D al Paternò e in questa stagione ad agosto viene ingaggiato dall’Enna che disputa il campionato di Eccellenza nel girone A. Adesso l’avventura con la maglia del Cigno che inizierà già da domenica nello scontro salvezza con l’Atletico Catania. ” Sono contento della mia scelta – dice Vassallo – Ho trovato un gruppo motivato e tecnicamente valido. Sono certo che ci risolleveremo e spero di contribuire alla causa”. Benvenuto Paolo nella grande famiglia del Cigno.

L’UPD Santa Croce comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Raschia Nauhel Matias classe 1991. Giocatore duttile di nazionalità argentina, ma con passaporto italiano ha sempre giocato nel paese sudamericano nel club della sua città, il Deportivo Acevedo, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad esordire in prima squadra.
Centrocampista centrale, Raschia sarà il nuovo Play di mediana del Cigno ed è già sceso in campo col Cigno in occasione del match contro il Ragusa, poi sospeso.
“Ho trovato un club molto professionale e molto serio. – dice Nahuel Raschia – Ho trovato persone molto gentili fin dal primo giorno in cui sono arrivato e mi hanno aiutato molto. Ho trovato, inoltre, un gruppo di ottimi compagni che mi ha fatto sentire subito a casa mia. Mister Lucenti è un allenatore molto preparato, con lui mi si lavora bene e già sono in condizioni ottimali per poter giocare. Lui fin dall’inizio mi ha dato molto sostegno e fiducia e darò tutto me stesso per contribuire a fare bene con questa maglia”. Benvenuto Nahuel nella grande famiglia del Cigno.