Sancataldese : Ufficializzati due nuovi attaccanti

La Sancataldese Calcio è orgogliosa di annunciare l’ingaggio dell’attaccante bulgaro Toma Ushagelov, classe 2002, cresciuto con successo nelle prestigiose giovanili dello Slavia Sofia e CSKA-Sofia.
Toma Ushagelov, abile prima punta con la versatilità di adattarsi sia come seconda punta che come ala sinistra, porta con sé un bagaglio di esperienze e competenze che arricchiranno il nostro reparto offensivo. La sua presenza aggiungerà un elemento dinamico e poliedrico al nostro gioco, contribuendo alla crescita e agli obiettivi della squadra.
Diamo il benvenuto a Toma Ushagelov e auguriamo a lui una stagione di successi e soddisfazioni.

La Sancataldese Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione del talentuoso attaccante Giuseppe Catalano, classe 2005, cresciuto nelle giovanili del Palermo. Catalano ha dimostrato le sue abilità in due stagioni di Serie D con il Città di Sant’Agata e Locri nel girone I.
Il giocatore, con il suo background e la sua esperienza, si unisce con entusiasmo alla famiglia della Sancataldese, portando il suo contributo determinante al reparto offensivo della squadra. Siamo certi che il suo talento e impegno contribuiranno al successo della squadra nella stagione in corso.
Benvenuto a bordo, Giuseppe Catalano!