Sancataldese : Mister Mascarà ” Sono Molto soddisfatto del lavoro svolto soprattutto per la disponibilità del gruppo”

mascara2

Dal 30 luglio, il Valentino Mazzola è tornato ad essere dimora per gli appassionati dello sport più amato dai Sancataldesi, dando spazio ai nuovi e ai vecchi volti che vestiranno la maglia Verde Amaranto.
La novità assoluta e di prestigio per la nuova stagione, è stata rappresentata indubbiamente dalla presenza di un super professionista come Mister Mascara che, ieri pomeriggio, al termine della seduta, ha rilasciato le prime dichiarazioni dal momento in cui è iniziato il percorso di preparazione atletica.

🎙”Molto soddisfatto del lavoro svolto soprattutto per la disponibilità del gruppo. Un elemento rilevante è stata l’assenza di infortuni dopo tanto carico di lavoro, tutto questo è veramente significativo e vuol dire che stiamo lavorando bene – continua il tecnico della Sancataldese – Sono molto contento per l’accoglienza riservata dai veterani ai nuovi ragazzi, noto tanta sintonia ed armonia nell’intero gruppo.

La parole del tecnico Calatino sulla nuova rosa evidenziano piena fiducia all’ipotesi di poter realizzare anche quest’anno un buon campionato, non mancano anche gli attestati di stima alla società, così continua Mascara. 🎙”La società è ben definita ed ha idee chiare, è composta da persone disponibili e competenti che rispettano i propri ruoli e quelli di ogni suo componente, questa piazza possiede un pubblico e dei tifosi innamorati della propria squadra e la società prova a ricambiare con tutto ciò che merita.”

Nell’approssimarsi a quella che già è stata definita un “amichevole di lusso”, il tecnico ha rivolto un pensiero al suo recente passato: 🎙”Per me il Catania è vita, è una squadra che mi ha dato tanto e alla quale ho ricambiato allo stesso modo – conclude così Mascara – con la maglia rosso azzurra ho un legame che nessuno mai potrà spezzare. Non avrei mai potuto immaginare di incontrarlo da avversario in veste di allenatore, sarà emozionante e sono certo che sarà una festa per entrambi le società. Forza Sancataldese!”