Sancataldese : ecco gli ultimi tre acquisti!

La Sancataldese Calcio è lieta di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’esterno offensivo classe 1999 Nicholas Nasini.

Nicholas possiede un passato fra i settori giovanili di Genoa, Bari e Pisa, ha poi vestito la maglia del Vieste (Eccellenza) e Santarcangelo (Serie D), nel 2020/21 è approdato al Bangor City, club della massima serie gallese, lo scorso anno invece ha calcolato i campi della serie C girone C col Monterosi.
A Nicholas Nasini diamo il benvenuto a San Cataldo.
𝓢𝓮𝓫𝓪𝓼𝓽𝓲𝓪𝓷𝓸 𝓜𝓪𝓰𝓻𝓲’
È adesso con noi Sebastiano Magrì, classe 2004, difensore cresciuto nel settore giovanile del Catania pronto a vestire verde amaranto.
𝓖𝓪𝓫𝓻𝓲𝓮𝓵𝓮 𝓜𝓪𝓼𝓽𝓻𝓸𝓼𝓲𝓶𝓸𝓷𝓮
Un talentuoso bomber e under torna a casa, il classe 2004 Gabriele Mastrosimone, prodotto del settore giovanile verde amaranto che per anni ha indossato la maglia rosso azzurra del settore giovanile del Catania, una importante piazza in cui Gabriele si è fatto apprezzare facendo parlare tanto di sé fino ad arrivare a firmare per il Torino.
Oggi il giovane attaccante torna a sudare la maglia della sua città e il caso vuole che il suo primo banco di prova sarà contro la sua ex squadra, il Catania.