Sancataldese calcio : Mister Marcenò ” Ho detto ai ragazzi che ciò che fa la differenza è la fame”

marceno

“Ho detto ai ragazzi che ciò che fa la differenza è la fame, questa ci permetterà di giocare alla pari con chiunque e ovunque. Domenica voglio vedere in loro rabbia e determinazione agonistica nel conquistare tre punti importanti”.
Archiviato il buon punto conquistato a Eboli, così commenta mister Marcenò alla vigilia della trasferta al Provinciale di Trapani.
🎙“Credo si tratti di una delle trasferte più complesse che ci riserverà il girone di andata. Il Paceco è reduce da una brutta sconfitta inflitta dall’Igea Virtus domenica scorsa, quindi farà di tutto per riscattarsi davanti al suo pubblico contro la Sancataldese che è per loro un avversario diretto”.
Impegno, spirito di sacrificio e voglia di vincere, sono le componenti imprescindibili per il presente e il futuro della Sancataldese che prepara il terzo derby stagionale che oppone i VerdeAmaranto ai RossoArgento della Polisportiva Paceco 1976.
🎙”C’è del rammarico per il punto conquistato contro l’Ebolitana, adesso voglio vedere se questa Sancataldese ha quell’orgoglio di chi è consapevole che avrebbe potuto fare di più”, afferma l’allenatore Sancataldese.
🎙”Imporsi a Trapani non sarà facile, il Paceco è una squadra rivoluzionata rispetto a quella incontrata in Coppa Italia, un organico che nel frattempo si è rinforzato con Lo Bue e Terlizzi, giocatori di altre categorie che ti fanno fare il salto di qualità”.
La Sancataldese ad oggi possiede un rullino di marcia abbastanza interessante, cinque punti frutto di due pareggi esterni è una vittoria contro il Palazzolo. Il Paceco tuttavia si presenterà con soli due punti conquistati nel match contro la Palmese (due punti causa la sottrazione di un punto per penalità), la stessa classifica lascia presagire quanto difficile sarà questa partita per i nostri ragazzi, al pubblico di fede VerdeAmaranto non resta che far sentire come sempre la propria vicinanza e tifare