Real Siracusa : Graziano Strano nuovo responsabile dell’ area tecnica. Michele Formisano confermato Vice Presidente

| π—¨π—™π—™π—œπ—–π—œπ—”π—Ÿπ—˜: π—šπ—₯π—”π—­π—œπ—”π—‘π—’ 𝗦𝗧π—₯𝗔𝗑𝗒 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗒 π—₯π—˜π—¦π—£π—’π—‘π—¦π—”π—•π—œπ—Ÿπ—˜ π——π—˜π—Ÿπ—Ÿ’𝗔π—₯π—˜π—” π—§π—˜π—–π—‘π—œπ—–π—”
πŸ“¨ α΄„α΄α΄α΄œΙ΄Ιͺᴄᴀᴛᴏ Ι΄. 29
πŸ“† 10.08.2022 | πŸ–‡οΈ sα΄›α΄€Ι’Ιͺᴏɴᴇ 2022/2023
πŸ†• La ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica della prima squadra, per la stagione 2022/2023, al Sig. Graziano Strano.
βœ… Il neo direttore biancorosso, che in passato ha collaborato come Direttore Generale con le societΓ  di Catania (Serie A), Siracusa (Lega Pro/Serie C), Palazzolo (Eccellenza Sicilia e Serie D), Trapani (Serie D), PaternΓ² e Ragusa (Eccellenza Sicilia), vanta nel suo palmares, oltre ad ottimi risultati nei campionati dilettantistici siciliani, 4 vittorie nel campionato di Eccellenza-Sicilia, nonchΓ© l’ultima proprio la scorsa stagione con il Ragusa Calcio.
βœ… La societΓ  biancorossa rivolge al neo direttore Strano, profilo di grande esperienza, i migliori auguri per un proficuo lavoro volto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

π—¨π—™π—™π—œπ—–π—œπ—”π—Ÿπ—˜: π— π—œπ—–π—›π—˜π—Ÿπ—˜ 𝗙𝗒π—₯π— π—œπ—¦π—”π—‘π—’ π—–π—’π—‘π—™π—˜π—₯𝗠𝗔𝗧𝗒 π—©π—œπ—–π—˜ 𝗣π—₯π—˜π—¦π—œπ——π—˜π—‘π—§π—˜
πŸ“¨ α΄„α΄α΄α΄œΙ΄Ιͺᴄᴀᴛᴏ Ι΄. 31
πŸ“† 11.08.2022 | πŸ–‡οΈ sα΄›α΄€Ι’Ιͺᴏɴᴇ 2022/2023
πŸ†• La ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver affidato la seconda carica di vicepresidenza della societΓ  biancorossa, anche per la stagione 2022/2023, al Sig. Michele Formisano.
βœ… La societΓ  biancorossa rivolge allo storico dirigente del Real Siracusa i migliori auguri per un proficuo lavoro volto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.