Real Siracusa : Il Vice Allenatore Ernesto Maiorca “Siamo reduci da una grande prestazione ma le insidie sono dietro l’angolo”

real

Vigilia e rifinitura per il Real Siracusa, impegnato domani alle 14,45 a Mascalucia sul campo della San Pio (72 ore dopo il recupero infrasettimanale col Paternò), per l’anticipo dell’ottava di andata del girone B di Eccellenza. Questa l’analisi di Ernesto Maiorca, vice del tecnico Angelo Galfano.
🎤 “Siamo reduci da una grande prestazione ma le insidie sono dietro l’angolo”. In sintesi questo il pensiero del tecnico aretuseo che ha poi aggiunto: “Una grande prestazione col Paternò ma questo non vuol dire nulla – prosegue Maiorca – perché spesso le partite più complicate sono queste. È facile preparare mentalmente un match contro una squadra blasonata, più difficile contro quelle alla tua portata. E se non mostri l’atteggiamento giusto poi le gare si complicano. Noi però andremo a Mascalucia con la serenità giusta e anche quell’autostima che cresce di giornata in giornata perché sinceramente stiamo dimostrando di essere un grande gruppo, dentro e fuori dal campo, con uno staff davvero all’altezza. Non trascuriamo nulla, l’aspetto tecnico-tattico ma anche quello psicologico e credo qualche risultato cominci a intravedersi ma guai ad abbassare la guardia”.