Real Siracusa Belvedere : Angelo Galfano è il nuovo allenatore

65232901_572718453134899_3219570079934971904_n

La società ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Signor Galfano Angelo, marsalese di nascita ma siracusano d’adozione.

 La società dopo un attenta valutazione ha deciso di affidarsi all’esperienza di un mister navigato nelle categorie. Angelo Galfano in passato infatti ha condotto con successo al mantenimento della categoria la Vibonese per ben tre volte, una volta in Serie D e in due circostanze nella vecchia Lega Pro Seconda Divisione, vincendo in tre occasioni su tre i play-out. Galfano ha guidato anche il Noto alla salvezza, ancora una volta uscendo vincitore dai play-out. La vera perla del tecnico è però rappresentata dalla salvezza conquistata con il Campobello, preso in corsa da fanalino di coda a dicembre e portato al mantenimento della categoria grazie al successo nello spareggio per evitare i play-out. Da non dimenticare, inoltre, la felice esperienza con il Comiso, trascinato in D dopo tanti anni di assenza, e l’avventura sulla panchina del Palermo Primavera, tra le altre squadre che ha allenato ricordiamo il Ragusa, Licata, Orlandina, Brolo e Marsala.

 Il tecnico, sarà presentato alla stampa prossimamente. Il Presidente e tutta la società del REAL SIRACUSA BELVEDERE , augura al tecnico buon lavoro ed augura i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura calcistica.