Real Rometta : Santino Errante nuovo allenatore

real rometaa

È Santino Errante il nuovo allenatore del Real Rometta che prende il posto del dimissionario Felice Miceli. Il 48enne tecnico di Rometta Marea vanta una buona esperienza con squadre dilettantistiche del messinese, Villafranca, Spadaforese, Torregrotta, alcune delle realtà in cui ha operato, inoltre è stato anche il secondo di Gaetano Catalano in D col Messina.

Finisce così una sorta di toto allenatore, che si era aperto all’indomani della decisione presa la scorsa settimana dal tecnico del salto di categoria dalla Prima in Promozione di gettare la spugna, anche in seno alla società romettese, è stata ben ponderata la scelta del suo successore, alla fine si è deciso di puntare su una figura di indubbio valore.

Errante, ha assistito dagli spalti sabato scorso alla gara giocata dai tirrenici, non una grande prova quella offerta dalla compagine del presidente Andrea Cordaro, che dopo la prima vittoria ottenuta in campionato a Merì all’esordio, non ha racimolato piu nulla nelle restanti tre partite fin qui giocate. Il neo allenatore ha dunque valutato e crediamo individuato i punti in cui intervenire, ed il lavoro di certo non mancherà, è stata anche l’occasione per farsi già una prima idea sul materiale umano a disposizione.

Il nuovo tecnico del Real Rometta è stato presentato nel tardo pomeriggio al campo sportivo Filari ed ha iniziato il lavoro settimanale con la squadra, in vista del delicato match interno di sabato con la Messana, in una situazione di classifica attuale non facile, i romettesi però sono chiamati ad un pronto riscatto per invertire la rotta dopo le tre sconfitte consecutive subite.

Pagina Facebook Real Rometta