Pro Favara : Tesserati due portieri

portieripro

Dopo il colpo grosso Gambino la Pro Favara, negli ultimi giorni di mercato, mette a segno una doppietta potenziando il parco portieri. Ad affiancare l’esperto numero uno argentino Santiago Sendin arrivano Alfonso D’Andrea (nella foto con il numero 23) classe 2003, ex Sancataldese, Canicattì e Troina e Domenico La Magra, ex Canicattì, Nissa e Gorgonia.
“Si tratta di due ragazzi seri e promettenti- dice il preparatore dei portieri Luigi Giardina- che potenziano il reparto accanto all’esperto Sendin. Ringrazio la dirigenza ed il mister Tudisco per aver assecondato la mia doppia proposta nel portari in maglia gialloblù i due ragazzi”.
La Magra è di Canicattì mentre D’Andrea, palermitano di nascita, è cresciuto ad Agrigento ed è nipote dell’indimenticato Angelo Bellavia, grande portiere che vestì anche la maglia del Palermo. Suo bisnonno invece è stato il compianto Filippo Lentini, presidente storico dell’U.S. Favara e successivamente vicepresidente della Pro Favara nel periodo della Serie D di venti anni fa.
Giuseppe Piscopo- responsabile area comunicazione SSS Pro Favara 1984