Pro Favara : Riconfermato Mister Catalano e quattro calciatori

Gaetano Catalano è stato riconfermato sulla panchina della S.S.D. Pro Favara 1984. Questa mattina i dirigenti gualloblù hanno incontrato il tecnico per definire la riconferma che premia il lavoro serio e da professionista svolto e che ha permesso alla squadra di raggiungere la finale regionale dei play off. Alla soddisfazione dei dirigenti si unisce quella di mister Catalano:”A Favara mi sono trovato benissimo già dai primi giorni- ha dichiarato l’allenatore al termine dell’incontro che si è concluso poco fa al “Bruccoleri”- e sono onorato di poter continuare a condividere un progetto sportivo ambizioso. La società mi chiede di contribuire a coronare un sogno ed un grande regalo alla città e alla nostra tifoseria che ci segue ovunque. Ho risposto si perché c’è convergenza di vedute e di programmi”. Con la riconferma del D.S. Tino Longo la scorsa settimana e quella odierna del mister Gaetano Catalano la società è pronta a concretizzare le mosse di mercato tra riconferme e nuovi arrivi.
Filippo Caternicchia, il forte laterale riberese, 24 anni il prossimo 3 giugno, è stato riconfermato dalla SSD Pro Favara 1984.
Il giocatore, duttile nello scacchiere ed utilizzato in diversi ruoli, si è contraddistinto come uomo-spogliatoio mettendosi sempre a disposizione per ogni scelta tattica. È la quarta conferma, nel giro di 24 ore, dopo quelle di Lupo, Bossa e La Piana. Inizia a prendere forma la Pro Favara edizione 2023/2024.

Un’altra importantissima riconferma e quella di Calogero La Piana, ala esterna, autore di 14 reti stagionali con la maglia gialloblu, rimane alla corte di Catalano, assicurando esperienza, tecnica, fantasia e capacità realizzativa e sposando l’ambizioso progetto della dirigenza favarese.

Arrivano le prime due conferme in casa Pro Favara. Continueranno a far parte dell’organico della squadra gialloblu allenata da Gaetano Catalano i centrocampisti Fabio Bossa e Vito Lupo.