Portici calcio : Confermato Mister Chianese . le date del ritiro

chianese

La SSD PORTICI 1906 è lieta di comunicare ai propri tifosi e a tutti gli organi di stampa, che l’allenatore responsabile della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/2020, sarà ancora una volta il Signor Mauro #Chianese.
Ecco le prime parole del tecnico azzurro: “Sono felice di continuare questo percorso intrapreso lo scorso anno. In questo periodo ho ricevuto numerosi attestati di stima da parte di varie società anche di Serie C, ma il Portici ha avuto sempre la priorità, perchè formata da persone serie e professionali. Sono inoltre orgoglioso di poter continuare questo cammino con il Ds Alessandro Amarante.
La voglia è quello di poter migliorare ciò che è stato fatto. Forza Portici Sempre!”

La società e tutto l’apparato dirigenziale, rinnovano un grandissimo in bocca al lupo al tecnico Porticese.

Inontre la SSD PORTICI 1906 comunica ai propri tifosi e a a tutti gli organi di stampa, che il ritiro pre campionato inizierà il giorno 22 luglio, presso lo Stadio “San Ciro”, dove si svolgeranno i primi test atletici e le visite mediche.
Seguirà poi una seconda fase che si svolgerà lontano da Portici. I ragazzi di Mister Chianese, si recheranno a Campitello Matese, in provincia di Campobasso, dal prossimo 27 Luglio fino al 7 Agosto.
La squadra soggiornerà presso l’Hotel “Kristall”, ampia struttura dotata di piscina e palestra, che garantisce la tranquillità giusta per preparare al meglio la stagione che verrà!
Gli allenamenti si svolgeranno nel centro sportivo, dotato di due campi da gioco in erba naturale, distante pochi metri dalla struttura.