Polisportiva Castelbuono : ufficializzati il nuovo Direttore Sportivo e Club Manager

castelbuo

La Polisportiva Castelbuono oggi compie un passo importante ed è lieta di annunciarvi la firma di Mattia Schillaci e Giusto Falletta.

Il primo, figlio del noto Totò, ricoprirà il ruolo di Club Manager del Castelbuono. Il secondo, invece, sarà il nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi.

Sicuri di avere fatto la scelta giusta per il bene del Castelbuono calcio e propositivi di fare bene da qui a fine campionato, mostrando amore e professionalità verso i nostri colori e verso i nostri tifosi, convinti che questi cambiamenti possano portare stimoli nuovi a tutto l’ambiente, la ricostruzione inizia a livello societario annunciando due nuove figure, carismatiche e con tante idee che sposano perfettamente la nostra causa, grazie anche alla supervisione del grande campione di calcio Totò Schillaci.

Sicuri delle nostre scelte tecniche e societarie, siete esortati anche voi a sostenere la squadra nonostante il periodo buio momentaneo, e diciamo momentaneo perché è dato di fatto che un buon lavoro, fatto con tanti sacrifici, porta sempre ottimi risultati!