Polisportiva Acquedolcese : Rinnova Totò Marandano

marandano

Polisportiva Acquedolcese è orgogliosissima di comunicare che Totò Marandano ha deciso di vestire per la seconda stagione consecutiva la maglia biancoverde.

Il fortissimo attaccante conosciuto ed apprezzato in tutto l’hinterland ha vestito le maglie di Collesano, Finale di Pollina, Castelbuono, Gangi, San Giovanni Gemini, Orlandina, S. Agata, Cephaledium, Rocca di Caprileone. Totò è riuscito più volte a conquistare il titolo di miglior marcatore nei diversi campionati di promozione ed eccellenza in cui ha militato, superando sempre le 20 reti stagionali. La scorsa stagione con la maglia bianco verde ha messo a segno 11 reti in 10 partite.

Totò resta ad Acquedolci con tanto entusiasmo e con 229 gol all’attivo nella sua carriera. “ Quando mi hanno proposto di rimanere ad Acquedolci, non ho esitato:” – commenta l’attaccante biancoverde- “in primis perché ho un ottimo rapporto con tutto l’ambiente ed in particolar modo con i tifosi, che mi fanno sentire importante. Ed in secondo luogo perché credo che la società si stia impegnando nel migliorarsi e nel migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione. Ringrazio per la fiducia accordatami la Società in tutte le Sue componenti dirigenziali nonché Mister Bongiovanni che mi ha voluto fortemente e con cui ho un ottimo rapporto sin dai tempi del S.Agata in Eccellenza, anno in cui sono stato premiato capocannoniere e miglior giocatore dell’eccellenza siciliana. Certamente metterò il massimo impegno, serietà e professionalità a disposizione della squadra”. Voglio ringraziare chi, come Massimo Scaffidi del BAR SPORT, ha fortemente voluto che io restassi ad Acquedolci facendosi addirittura carico di parte dei miei rimborsi spesa.”

A voler spendere due parole sulla permanenza di Marandano è proprio uno degli sponsor della Polisportiva, Massimo Scaffidi che soddisfatto della riconferma dichiara: “ Una delle richieste legate alla riconferma della mia partnership con la Polisportiva era la permanenza del più forte attaccante di categoria degli ultimi 20 anni. Con Totò si è creato un legame che va al di là del campo di stima reciproca ed amicizia ed era, per me, impensabile immaginare la rosa della Polisportiva senza di lui.”